Spettacolo a Porto Flavia per la 33ma edizione di “Marmeeting” 6-7 luglio 2024

Grande spettacolo nel fine settimana a Porto Flavia per la 33ma edizione di Marmeeting, gara internazionale di tuffi dalle grandi altezze che ha visto la presenza dei migliori tuffatori al mondo (12 uomini e 12 donne).
L’evento, organizzato dal Comune di Iglesias per il centenario dell’ex infrastruttura portuale unica al mondo, è stato patrocinato dal Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna.
La due giorni di sabato 6 e domenica 7 luglio 2024 ha suscitato molto interesse e partecipazione, col pubblico che ha seguito le gare dal mare, a bordo di barche, canoe e sup, nell’incantevole scenario antistante il faraglione del Pan di Zucchero.
La copertura mediatica televisiva e web ha assicurato grande visibilità a livello nazionale e internazionale ed un ritorno di immagine importante per il rilancio turistico del sito e di tutta l’area che va da Nebida a Cala Domestica, costituendo altresì una valida occasione per attrarre nuovi visitatori e riscoprire il patrimonio geominerario del sud ovest sardo.